Le immagini del presidente francese sul palco di Davos sono diventati virali dando vita a molti meme. Gli occhiali sono prodotti dalla casa francese Henry Jullien ( controllata da un'azienda italiana). Il sito è andato in crash per troppi accessi.
Gli occhiali da sole indossati dal Presidente Emmanuel Macron al Forum di Davos vanno a ruba. Dopo le immagini del presidente francese con questo paio di occhiali, si è aperta una vera e propria caccia all' oggetto e finalmente, ora si è scoperto chi li produce.
Si tratta del modello Pacific So1 messo in commercio dal marchio francese Henry Jullien, controllata dall' azienda italiana iVision Tech. Dopo quest' inaspettata ondata di notorietà, sul sito ufficiale dell' azienda si legge:" A seguito dell'elevata visibilità ottenuta dal modello Pacific by Henry Jullien, indossato dal presidente Macron al convegno di Davos,il sito eShop sta ricevendo un numero eccezionale di visite e richieste. Per garantire a tutti un accesso stabile e sicuro abbiamo attivato questa pagina ufficiale temporanea dedicata all' acquisto del modello".
Il paio di occhiali in questione ha un prezzo di 659 euro , quindi il modello viene inquadrato in una categoria di sun glasses di fascia alta.

Nessun commento:
Posta un commento