Pubblicità

lunedì 11 gennaio 2021

Fidanzatini fermati perché in giro durante il coprifuoco reagiscono picchiando gli agenti

 

A Rimini una giovane coppietta, 18 e 16 anni, ha reagito in malo modo a degli agenti che li avevano ripresi per infrazione al Dpcm. I due che si erano dati pure alla fuga, sono stati identificati e denunciati dagli stessi poliziotti.

Non si sa se sia colpa della troppa "passione" o della stupidità, quello che ha spinto i due giovani innamorati ad infrangere con tanta strafottenza le norme anti-Covid imposte durante questo periodo.

A Rimini una coppia, 18 e 16 anni, sono stati sorpresi di notte a passeggiare oltre l'orario consentito  dalle norme. Invece di fermarsi all'alt della Polizia hanno pensato di scappare aggredendo gli agenti che li avevano fermati.

L'episodio risale a qualche giorno fa e i protagonisti questi due fidanzatini che però dopo la fuga sono stati identificati e denunciati dagli agenti. Eppure, secondo quanto riportato dagli stessi poliziotti, inizialmente sembravano collaborativi,  sebbene fuori orario massimo consentito per una passeggiata, infatti erano stati fermati per un semplice controllo,  intorno alle 23, all'angolo tra via Gambalunga e via Roma.

Agli agenti hanno detto di essere usciti per comprare le sigarette, ma quando le Forze dell'Ordine gli hanno chiesto i documenti i due si sono dati alla fuga, non prima di aver aggredito i poliziotti.

Insomma, come buttarsi la zappa sui piedi da soli.

Nessun commento:

Posta un commento