Pubblicità

lunedì 8 febbraio 2021

Un rullo adesivo per scoprire il tradimento

 

Fa scuola il video tutorial della tiktoker Andrea Lopez che svela come scoprire un eventuale tradimento del proprio partner.

San Valentino si avvicina. Invece di buttarvi a capofitto in spese folli per un regalo ad un amato/a che forse non merita, sottoponetelo prima ad un piccolo test (a sua insaputa).

La famosa tiktoker Andrea Lopez, 1,8 milioni di followers ha pubblicato un video in cui mostra un trucco infallibile per scoprire se il tuo partner ti sta tradendo.

Innanzitutto il video è diventato virale, in poche settimane  ha registrato oltre 12 milioni di visualizzazioni e 22.000 commenti.  S'intitola: "Come scoprire se il tuo uomo ti sta tradendo " ed è la storia delle potenzialità di un rullo adesivo. 

"Ragazze se volete scoprire se il vostro uomo vi sta tradendo, prendete uno di questi e fatelo rotolare sul tappeto in questo modo". E quindi si vede Andrea che sfrega il suo rullo diverse volte sul tappeto.

Oltre alla polvere e alla sporcizia il rullo cattura diversi capelli, tra cui una ciocca rossa. I capelli della ragazza sono neri, quindi lascia intendere di essere stata tradita.

Visto i toni abbastanza leggeri sembra quasi sicuro che si trattava di uno scherzo inscenato dalla tiktoker, eppure è servito a dimostrare che il trucco funziona abbastanza bene. 

I capelli rossi erano infatti quasi invisibili all'occhio umano, prima che la ragazza usasse il suo escamotage. 

Insomma, San Valentino si sta avvicinando e quindi un po' tutti, prima di fare un passo vogliono essere sicuri di non fare la figura dei fessi.

Nessun commento:

Posta un commento