Pubblicità

lunedì 13 ottobre 2025

Apre a New York il Central Perk, l' iconico bar della serie TV Friends


 Il Cafè Central Perk, luogo di fantasia inventato per la fortunatissima serie TV Friend, aprirà realmente un punto stabile a New York.

I fan di Ross, Rachel, Monica, Chandler, Joy e Phoebe avranno presto la possibilità di vivere un'esperienza unica nel cuore della città che ha fatto da sfondo a una delle serie TV più amate della storia del piccolo schermo. Dopo una serie di pop up di grande successo, la caffetteria che fa da fulcro alle storie di vita dei personaggi di Friends, aprirà la sua prima sede permanente a Times Square, nel centro di New York.

L'idea di poter rivivere l'atmosfera gioiosa legata al telefilm anni 90, raccontata proprio in quel locale, realizza un sogno per i tantissimi fan.

Anche perché il  tangibile Central Perk che a breve aprirà all' angolo nord-est tra la 7 th Avenue e la 47yh Street nel cuore della Grande Mela, avrà lo stesso arredamento visto nel film e tra questi, primo fra tutti, il mitico grande divano arancione. Certo, ad attendervi non ci sarà dietro al bancone, il mitico barista Gunther, né forse gli altri personaggi o attori che hanno interpretato il film, ma la location è lì, pronta ad accogliere tante altre nuove storie di vita vera reale vissuta e d'amicizia.

Nessun commento:

Posta un commento