Fa discutere la storia d'amore tra uno studente universitario giapponese e una donna di 80 anni, nonna di una sua compagna di corso.
Spesso si dice che "l'amore non ha età ", ma quando nella coppia è lei quella ad avere gli anni in più, la storia fa più discutere. Eppure, Kofu (23 anni) e Aiko( 80 anni) dicono di amarsi.
La loro storia d'amore è cominciata in modo inaspettato. Il giovane, studente universitario, frequentava la casa di una sua compagna di corso e lì ha conosciuto Aiko, nonna della sua amica appunto. Secondo quanto raccontato, la dolcezza e l'energia del ragazzo erano così speciali da colpire fin dal primo momento l' attempata signora.
Da quella scintilla iniziò a nascere un legame profondo, che non teneva conto della differenza d'età, ma di un'anima che aveva trovato la sua metà. Un giorno, i due si trovarono insieme a Disneyland e quando furono soli, si diressero verso il castello di Cenerentola. Fu in quel luogo incantato che le loro vite cambiarono per sempre. Kofu confermò i suoi sentimenti e Aiko, provando lo stesso, non esito a ricambiare. La loro fiaba personale era appena iniziata.
Oggi, i due vivono insieme, godendosi la vita e l'amore che lu ha uniti. La loro relazione è fatta di grandi gesti di piccole, preziose attenzioni, come Kofu che lava teneramente i denti ad Aiko prima di andare a letto. Questa è quel tipo di storia che ci ricorda che il vero amore non conosce barriere, ma solo la magia di connessioni autentiche.
Nessun commento:
Posta un commento