Il colosso cinese del fast fashion sbarca nei grandi magazzini francesi dove aprirà a breve 6 punti vendita. Ovviamente la notizia è stata accompagnata anche dal disappunto e le polemiche dell' industria della moda locale.
Dopo aver colonizzato lo shopping online con milioni di capi venduti a prezzi stracciati e collezioni usa e getta, Shein, il gigante cinese dell' ultra fast- fashion punta sull' apertura di veri negozi fisici. La prima nazione scelta per il debutto è la Francia, dove a partire da novembre, Shein inaugurerà i suoi primi stor nel cuore di Parigi e a seguire in altre 5 famose città.
L' iniziativa non è piaciuta a molti poiché rischia di amplificare il fenomeno già devastante della moda usa e getta. Comunque, il debutto è previsto al BHV Marsis di Parigi, nel 4* arrondissement, dove d novembre prenderà posto il primo store permanente Shein all' interno dello storico grande magazzino: " Subito dopo sarà la volta delle città di: Galeries lafayette di Digione, Reims, Grenoble, Angeres e Limoges.
Sei negozi in tutto frutto di un accordo con l.
a Società Fed GrandsMaalgasins , che per prima ha deciso di accogliere gli store d0n
Nessun commento:
Posta un commento