Pubblicità

martedì 20 agosto 2019

Sta per essere attaccata da un puma, si salva facendo partire canzone dei Metallica

 
In Canada, l'escursionista Dee Gallant, per salvarsi ha sparato a tutto volume "Don't tread on me". È riuscita così a far allontanare il puma che stava per attaccarla. Il leader della band ha chiamato l'escursionista per congratularsi.

L'avventura vissuta da un'escursionista canadese di 45 anni,  Dee Gallant, ha dell'incredibile.  Mentre stava passeggiando nei boschi nei dintorni di Vancouver, s'è accorta che qualcuno a breve distanza la stava seguendo.

Fermatasi per capire meglio la situazione, la donna ha notato che tra la rigogliosa vegetazione della zona vi era appostato un puma. Inizialmente, la donna era rimasta affascinata dal felino  tanto che si era fatta avvicinare dall'animale per guardarlo meglio.

Ben presto, Dee ha capito che la sua idea non era affatto saggia. Lei stessa racconta: "Ad un certo punto ho avvertito una strana sensazione. Ho guardato alla mia destra e ho subito capito che ero seguita da un predatore sul punto di mordere e masticarmi".

L'animale, infatti, l'aveva puntata per farla diventare il suo pasto. Consapevole della sua precaria situazione, nessuno sarebbe intervenuto a salvarla, se avesse cominciato a correre, il puma l'avrebbe raggiunta, Dee ha pensato bene,  di prendere il suo smartphone, sintonizzarsi su iTunes e far partire ",Don't tread on me" dei Metallica.

Il felino spaventato dalla "melodia" particolarmente forte, ha rinunciato all'attacco e si è allontanati. La singolare avventura raccontata dalla stessa protagonista su Facebook, ha fatto il giro del web ed è arrivata anche al frontman dei Metallica, James Hetfield, che l'ha chiamata per complimentarsi.

Nessun commento:

Posta un commento