Pubblicità

mercoledì 28 agosto 2019

Young Signorino schiaffeggia uno spettatore durante il concerto: "Questa è educazione"

 
A Fermo, nelle Marche, il cantante tira un ceffone ad uno spettatore e si giustifica dicendo di averlo fatto per "educazione".

Una volta i cantanti erano degli idoli, esempi da emulare e che davvero erano capaci di mandare messaggi, d'insegnare qualcosa. Invece, oggi il fatto che subito si creino dei personaggi, ha fatto sì che sul palcoscenico salgano tante lievi meteore, fugaci come le canzoni  che propongono, figuriamoci per il resto.

Così sconvolge ma non più di tanto, il brutto episodio, verificatosi a Fermo, nelle Marche. Durante il suo concerto Young Signorino,  ha smesso di cantare per dare lo schiaffo al fan che lo avrebbe deriso.

Poi su Instagram, il trapper ha spiegato:"Se tu vieni nel mio spazio a fare il coglione io sto zitto una volta, due volte, tre volte poi ti becchi uno schiaffo in faccia. Dovete imparare a stare al mondo, non potete fare il caxxo che vi pare  sia sui social che nella vita reale senza conseguenze: io do uno schiaffo, un altro probabilmente vi fa peggio. Fidati, questa è educazione.

Siccome c'era assenza di sicurezza, ma non sto dando la colpa a nessuno, io mi sono difeso da solo giustamente. Tale persona mi stava provocando, venendo tre volte nel mio spazio, dicendo anche "anoressico" e frasi del genere. Che cosa ti aspetti? Che ti do un bacino o uno schiaffo? Io non ti rompo il cxxxo".

Dopo questo, una sola domanda. Perché seguire certi "soggetti"?

Nessun commento:

Posta un commento