Pubblicità

martedì 1 settembre 2020

A Monopoli sesso in auto in città. La coppia rischia 30 mila euro di sanzione


 La Polizia Locale è intervenuta dopo le segnalazioni arrivate da numerosi residenti.

A Monopoli, rinomata meta turistica, in provincia di Bari, una coppia è stata travolta dalla passione nel bel mezzo del centro della città. Davanti a tutti.

Lui 26 anni, lei 20 anni,  completamente nudi, erano sul sedile posteriore dell'auto del ragazzo. Tutto questo in una strada del centro di Monopoli, davanti a diversi cittadini. Sono stati proprio i residenti ad avvisare la Polizia locale.

Gli agenti hanno ordinato alla giovane coppia di rivestirsi. Per i due è scattata una sanzione amministrativa che va da un minimo di 5 mila euro ad un massimo di 30 mila euro. 

Inoltre, potrebbero scaturire anche conseguenze più serie, sotto il profilo giudiziario. Poiché: "Seppure il reato di atti osceni in luogo pubblico o aperto al pubblico sia stato oggetto di depenalizzazione,  la fattispecie penale resta in piedi quando tali atti vengono compiuti dinanzi a minori. Sono in corso ulteriori accertamenti di Polizia Giudiziaria finalizzati a verificare il tutto.", spiega Michele  Cassano, comandante della Polizia Locale.


Nessun commento:

Posta un commento