Pubblicità

mercoledì 9 settembre 2020

Sposa s'azzuffa con un invitato il giorno delle nozze: festa rovinata


 In Galles, una sposa si rovina da sola il giorno del matrimonio. Botte da orbi sul prato tra invitati ubriachi svenuti a terra.

Più che scene da matrimonio, sono state scene da ring. I filmati arrivati dal Penlan Rugby Club di Swansea, nel Galles, hanno fatto il giro del mondo poiché mostrano una donna che nel giorno del suo matrimonio inveisce e si scaglia contro un uomo nel prato mentre ancora indossa il suo abito da sposa.

La sposa a quanto pare, forse pure lei alticcia, è stata infastidita dalla presenza di alcuni invitati particolarmente ubriachi, così ha inveito contro uno di essi,  poi la situazione è degenerata.

Altri invitati hanno provato a sedare la colluttazione, ma si sono dovuti arrendere alla foga della sposa, che tra calci e pugni ha addirittura usato il proprio peso per tenere a terra l'antagonista.

Il tutto è avvenuto sotto gli sguardi attoniti di parenti ed amici. Altri invitati alla festa invece erano svenuti per il troppo alcool. Le scene di questo matrimonio trash sono naturalmente diventate virali.

Nessun commento:

Posta un commento