Pubblicità

lunedì 26 ottobre 2020

Durante la gara vede un cucciolo abbandonato, lo salva e percorre 30 km con il cagnolino in braccio


 Una giovane podista thailandese ha visto un cucciolo in difficoltà e nonostante stesse percorrendo una maratona molto importante, lo ha preso con sé. Ha continuato la gara con il cucciolo in braccio.

Quella di Khemjira Klongsanun è un'impresa epica. Bella perché la giovane atleta, ha compiuto un nobile gesto d'amore. È entrata nel cuore di tutti gli amanti degli animali per aver salvato dalla strada un cagnolino abbandonato mentre percorreva la maratona di Chombueng nella provincia di Ratchaburi. 

Khemjira, dopo aver percorso gli ultimi 30 km portando in braccio il cucciolo, ha deciso di adottarlo e di chiamarlo proprio Chombueng in onore del loro primo incontro.

La maratoneta ricorda: "Stavo correndo sul lato sinistro della strada ho notato che la gente continuava a schivare qualcosa che in un primo momento non riuscivo a vedere. Quando sono arrivata in quel punto ho visto una piccola coda che scodinzolava. È stato amore a prima vista: in quel momento ho promesso che mi sarei presa cura di lui".

Ora il cucciolo vive insieme al resto "dell'accogliente famiglia" di Khemjira, composta da 28 cani e 30 gatti. Mentre la foto di Khemjira che taglia il traguardo tenendo in braccio Chombueng è diventata virale e contribuisce in un momento così particolare, a riscaldare i cuori.

Nessun commento:

Posta un commento