Pubblicità

giovedì 15 ottobre 2020

"Vendo per 110 mila euro un gatto che fa avverare i desideri"


 Una cittadina russa ha deciso di vendere il suo gatto di nome I-Level Vincent, per un'importante cifra, poiché attribuisce al felino la capacità di esaudire i desideri.

I-Level Vincent è un gatto di razza Scottish Fold di Soni e secondo la sua proprietaria ha la capacità di realizzare i dedideri. È un po' come il Genio della Lampada di Aladino.

Nonostante questo, Yelena, una donna che vive a Novosibirsk, in Russia, la sua proprietaria, ha deciso di metterlo in vendita per 10 milioni di rubli (130 mila dollari, circa 110 mila euro).

Il gatto avrebbe ereditato questo dono magico da sua madre, una gatta di nome Octo-viante Lolita, che era nera come il catrame e sembrava una strega.

Lei dopo aver adottato il gatto racconta di aver realizzato tre desideri: acquistare un appartamento, poi un secondo appartamento e infine una vettura.

Tre beni materiali decisamente comuni e lontani dall'idea che per acquistarli sia servito un intervento miracoloso, ma sono bastati a spingere Yelena a voler convincere i suoi potenziali acquirenti che Vincent abbia poteri soprannaturali.

Inoltre, la signora offre un'altra prova per "permettere a tutti di usufruire della magia del gatto). Pagando duemila rubli (25 dollari, quindi 21 euro) le persone si possono avvicinare al gatto e accarezzarlo: " Vincent porterà loro buona fortuna. Ma solo per tre volte, perché quando gli ho chiesto un quarto desiderio,  lui non lo ha più realizzato".

Nessun commento:

Posta un commento