Pubblicità

lunedì 19 ottobre 2020

Per mesi si finge ginecologa su Instagram per ricevere foto intime. Denunciato un uomo


 In Francia un uomo si è finto per mesi ginecologa creando un profilo Instagram e riuscendo ad ingannare centinaia di donne.

La scorsa estate in Francia ha riscosso particolare successo il profilo Instagram della dottoressa Ghita Ahmadi che prometteva reperibilità h24

Sul profilo campeggiavano diverse foto sue e varie illustrazioni di organi femminili con aneddoti di vario genere. Il momento di massima popolarità è arrivato quando una influencer molto seguita (500mila followers) in Francia Dora Moutout, ha "consigliato" quel profilo.

Ma l'influencer precisa che un giorno ha pubblicato una Storia nella quale chiedeva l'aiuto di un esperto in ghiandole vaginali. La presunta dottoressa Ahmadi l'ha contattata e hanno chattato per quasi mezz'ora.  "Ero convinta che si trattasse veramente di una dottoressa.

Dopo aver taggato il profilo, però, una follower di Dora Moutout ha mandato alcuni screenshot di messaggi in cui la ginecologa le chiedeva foto intime.

Da lì l'amara scoperta: dietro Ghita Ahmadi si nascondeva un pervertito. Molto probabilmente il soggetto in questione successivamente vendeva quegli scatti su siti hard a pagamento. 

Inoltre si è scoperto che le foto che pubblicava erano di Akita Chefa, una vera dottoressa tunisina. Il profilo, dopo le numerose segnalazioni, è stato eliminato l'11 Ottobre.

Nessun commento:

Posta un commento