Pubblicità

venerdì 4 giugno 2021

Sequestrati 5,8 milioni di euro in contanti a casa di un pusher:"Non sapevo dove metterli"

 

A Londra la Polizia metropolitana ha effettuato il più grande sequestro di denaro al mondo. A casa di un pusher hanno ritrovato 5,8 milioni di euro in contanti. Agli agenti, Fulham, proprietario della casa e del denaro ha confessato che "non sapeva come spenderli... ".

La maggior parte delle persone, me compresa, non ha mai avuto di questi problemi ma se vi dovesse capitare di avere un'ingente quantità di denaro da nascondere, non fate come il pusher inglese che nel dubbio, si è tenuto una grandissima quantità di denaro a casa. 

Sham Sut Dinon, così si chiama l'uomo arrestato a Londra, con le sue attività illecite, aveva raccimolato così tanti soldi, che non aveva più dove metterli. 

Una cascata di contanti, portati a casa e nascosti sotto il letto, nei cassetti, nella dispensa, dentro i calzini, negli armadi, non aveva più posti dove mettere i soldi, tanto che la Polizia durante la perquisizione ha scoperto e quindi sequestrato 5,8 milioni di euro. 

Tutto è cominciato quando uno degli arrestati Ruslan Sham Sut Dinon, gli agenti da tempo seguivano gli indiziati, era stato fermato mentre caricava enormi borsoni nella sua auto. 

Da lì, sono risaliti alla casa di Fulham dove gli agenti hanno trovato quest'ingente bottino. Si tratta del più grande sequestro di denaro al mondo. Agli agenti il pusher avrebbe detto: "Non sapevo come spenderli... ".

Intanto Sham  Sut Dinon e i suoi sono stati arrestati. Lui dovrà scontare una condanna di 3 anni e 9 mesi di carcere mentre gli altri due, il 46 enne Sergejs Auzing e il 35 enne Serwen Amadi sono stati condannati rispettivamente a  3 anni e 4 mesi ed 1 anno e 8 mesi. 

Il crimine non paga, soprattutto quando non sei nemmeno abituato a tali cifre di denaro. 

Nessun commento:

Posta un commento