Pubblicità

venerdì 4 dicembre 2020

Shon il bambino che si veste da supereroe per salvare i gatti abbandonati


 Anche senza maschera e mantello, Shon a 5 anni, sarebbe già un eroe. Lui salva i gatti randagi.

Lo sapete che esiste un nuovo supereroe? Si chiama "Catman" al secolo Shon Griffin, ha soli 5 anni e viene da Philadelphia.  Il suo compito è quello di aiutare i gattini randagi e lo fa rigorosamente vestito da supereroe.

Come tutti gli eroi che si rispettino anche lui va per le strade della città dove sa che ci possono essere, nel merito gatti in difficoltà.  In particolare  frequenta la Kolony Kats, un gruppo locale appunto che ptotegge un po' i gatti randagi. Shon vestito da supereroe regolarmente visita quel luogo.

Gli da da mangiare, li pettina ed eventualmente li aiuta a risolvere eventuali problemi. I gatti instaurano subito un buon rapporto con il  bimbo, anche quelli più difficili da gestire si fanno avvicinare e cooperano con il giovane caregiver.

Una volontaria dell'associazione commenta:"Era incredibile vedere questi gatti che non ci avrebbero nemmeno permesso di toccarli, quanto fossero affidabili con lui. Deve avere qualche effetto magico che i gatti riescono a percepire".

In effetti deve essere proprio così. Questi felini meno fortunati,  abituati a stare per strada e a non aver avuto amore dei proprietari originari, riescono a percepire la bontà di questo bambino che anche senza travestirsi co  mantello e maschera ha già un cuore da eroe.

Nessun commento:

Posta un commento