Pubblicità

giovedì 17 dicembre 2020

"Sto andando a comprare la droga". Così si giustifica un uomo fermato dalla Polizia senza autocertificazione


 Uno scooterista fiorentino in giro nella notte per le strade di Novoli è stato fermato dalla Polizia a cui ha raccontato di essere uscito di casa per andare a "comprare la droga".

Genio assoluto! Se ci fosse un premio per i comportamenti più stupidi adottati nel 2020, sicuramente questo 53enne fiorentino,  si piazzerebbe tra i primi tre! 

Qualche notte fa, lui, uno scooterista fiorentino non si è fermato all'alt  intimato dalla Polizia ad un posto di blocco. Anzi, si è dato alla fuga per le strade di Novoli. Così, l'uomo è stato rincorso e raggiunto dagli agenti dopo un concitato inseguimento e quando gli è stato chiesto perché fosse fuggito e che ci facesse di notte in giro per la città ha candidamente ammesso che "stava andando a comprare la droga".

Premettendo che con i nuovi decreti del DPCM  è vietato qualsiasi spostamento dalle 22 alle 5 del mattino, l'uomo si è strarovinato da solo. E pensare che gli agenti della Questura di Firenze, hanno notato l'uomo mentre viaggiava nella zona di viale Guidoni a bordo di un motorino con il faro posteriore fuori uso e per questo hanno tentato di avvicinarsi a lui, salvo notare, che l'uomo ha pure iniziato una paradossale fuga.

Nessun commento:

Posta un commento