Pubblicità

martedì 4 maggio 2021

Arrestata moglie violenta. Ha picchiato il marito davanti al figlioletto fino a mandarlo in ospedale


 Le Forze dell'Ordine sono state allertate dai vicini di casa che hanno chiamato la Polizia allarmati dalle urla provenienti dall'abitazione. Sembra che da tempo la donna fosse diventata sempre più violenta. 

La violenza è sempre violenza. Per questo è oltretutto deprecabile quando a perpetrarla è una donna su un uomo, come per esempio è accaduto a Catania. 

Nella notte tra giovedì 29 e venerdì 30 aprile, in una famiglia che abita in via Naselli scoppia una lite furibonda. Dopo l'accesa lite tra coniugi, la moglie ha riempito di botte il marito fino a doverlo farlo ricorrere alle cure mediche ospedaliere. 

Inoltre, il tutto è accaduto davanti agli occhi impotenti del figlioletto. Il vicinato allertato dalle urla ha chiamato le Forze dell'Ordine che hanno effettivamente arrestato la moglie violenta. 

Inoltre, dal racconto della vittima dell'aggressione sembra che la moglie da qualche tempo avesse iniziato ad essere sempre più violenta. 

Quest'ultima lite che lo ha condotto al Pronto Soccorso gli ha procurato una prognosi di 14 giorni. Ad ogni violenza deve sempre seguire una denuncia. Grazie ad essa, ora anche quest'uomo è stato salvato. 

Nessun commento:

Posta un commento