Pubblicità

venerdì 28 maggio 2021

Due ladri si fingono proprietari mettendosi a letto. All'arrivo dei carabinieri li rimproverano : "Stavamo dormendo"

 


A Ribera in provincia di Agrigento la surreale storia di due topi d'appartamento che per non farsi arrestare s'inventano di essere loro i proprietari e rimproverano pure le Forze dell'Ordine.

Furbi sì, ma non troppo. Due soggetti di origine tunisina, topi d'appartamento per professione sorpresi a rubare in un appartamento, hanno tentato goffamente di sostenere di essere i proprietari di casa e di stare riposando per sviare alle domande dei Carabinieri giunti sul posto. 

Le Forze dell'Ordine allertati dai vicini di casa insospettiti dai rumori provenienti da un appartamento del centro di Ribera)(Agrigento) si sono precipitati sul posto. 

I Carabinieri sono saliti, armati, pronti ad affrontare eventuali ladri in fuga. In effetti hanno trovato anche il portone di casa forzato e semiaperto. Quindi sono entrati ed hanno iniziato ad ispezionare tutti i locali. 

Giunti all'interno di una delle camere da letto, la sorpresa inaspettata: sotto le coperte di un letto matrimoniale hanno trovato due soggetti di origine tunisina. 

Alle domande dei Carabinieri, i due mostrandosi assonnati e quasi infastiditi per il controllo in atto, hanno tentato goffamente di sostenere di essere i proprietari di casa e di stare riposando. 

I militari non se la sono bevuta, hanno contatto i reali proprietari di casa e hanno verificato l'ammanco di alcuni oggetti che i due avevano già trafugato. 

I ladruncoli sono finiti agli arresti domiciliari con l'accusa di tentato furto. 


Nessun commento:

Posta un commento