Pubblicità

lunedì 24 maggio 2021

Il cavallo "attore" che si finge morto ogni volta che qualcuno cerca di cavalcarlo


 Jingong è ormai una star del web. Non è un ragazzino che canta e balla, lui è un cavallo ed è diventato famoso perché il suo tutore ha pubblicato una raccolta di video in cui l'animale quando deve essere cavalcato simula di essere morto. 

Oltre i cani attori e gli attori cani, c'è una nuova categoria. Si tratta di Jingong: cavallo attore! Il quadrupede è diventato ormai una star, degno dei migliori premi di recitazione, perché è capace di lasciarsi cadere ogni qualvolta il suo allevatore si avvicina per cavalcarlo; come se avesse avuto un improvviso malore. 

Poi, quando il cavallo crede che il pericolo di essere cavalcato sia passato, rinviene magicamente come se non fosse successo niente, dimostrando quindi che era tutta una messinscena. 

Il suo proprietario Francisco Zalasar, ha raccolto quasi 100 mila likes ed è stato condiviso da oltre 630 mila persone. Insomma come cavallo, notoriamente un animale molto attivo e amante del movimento non sarà un granché, ma come "migliore attore protagonista" spacca. 

Nessun commento:

Posta un commento