Il nuovo trend per l' estate è lo stile da supermercato. Così Bottega Veneta propone borse che sembrano sacchetti per la spesa ma sono borse di lusso e costano migliaia di euro.
Lo scorso settembre, alla Milano Fashion Week, è stata presentata l' ultima collezione Primavera/ Estate 2025 di Bottega Veneta, firmata a Matthieu Blazy, ora direttore creativo di Chanel. L' intera collezione era ispirata a una visione infantile e giocosa del mondo.
Infatti, i nuovi modelli, sembrano borse per la spesa e assomigliano a sacchetti del supermercato, quelli di plastica compostabile in cui riporre i prodotti acquisiti. In realtà si tratta di borse di lusso che valgono migliaia di euro. Sono le nuove bag per l' estate di Bottega Veneta, dova la Tote in troppe l' oleil è una delle tendenze must di stagione.
Questi modelli molto particolari hanno decretato l'inizio di un' originale tendenza che più comunemente viene definita Supermarket Core. Le forme di questi modelli ricordano un sacchetto della spesa ma hanno un costo decisamente diverso. Per esempio, la borsetta fiore all' occhiello della nuova collezione Bottega Veneta costa 2900 euro e si chiama Tore Supermercato.
È realizzata in nappa colorata, in giallo o rosa, sono decorate nel davanti con patch e applicazioni dai motivo grafici. Sulle varianti gialli ci sono divertenti coniglietti bianchi,su quella rosa sono disegnati i profili di vanitose sirene, sotto le quali appare la scritta " Bello".
Nessun commento:
Posta un commento