L' incredibile storia di Liam Carter, un 34enne inglese che ha trovato "l' ultimo regalo" della mamma mentre metteva in ordine i suoi affetti personali. " Giocava ogni settimana, ma non aveva mai vinto".
Cercando tra gli oggetti della madre, scomparsa di recente, ha trovato l'ultimo regalo della donna che lo aveva messo al mondo: un biglietto vincente della lotteria.
Questa è la vicenda accaduta a un 34enne inglese, Liam Carter, originario deĺl' Hampshire, ma residente ad Aberdeen in Scozia. Ane, la mamma del ragazzo, è venuta a mancare lo scorso 16 aprile all'età di 67 anni. La donna era sempre stata appassionata di giochi e ogni settimana tentava la fortuna con la lotteria EuroMillions . Dopo la sua scomparsa, Liam si è dovuto occupare di tutte le pratiche burocratiche, oltre a dover ordinare gli effetti personali della donna. Così ha trovato il tesoro.
Il biglietto era in un cassetto, nascosto dentro una busta bianca: " Avrei potuto buttarla, ma qualcosa mi ha suggerito di controllare. Una volta scansionato il biglietto con l'applicazione della lotteria e ho scoperto che era vincente " . Sulla busta c'era scritto:" Sat draw donato forget"( non dimenticare l' estrazione di sabato. Un chiaro indizio al concorso di sabato 19 aprile a cui la donna non ha potuto assistere. Una strana particolarità è che la donna Giocava ogni settimana, ma prima di allora, non aveva mai vinto.
Nessun commento:
Posta un commento