Pubblicità

giovedì 17 gennaio 2019

La prostituta è anziana, cliente denuncia ai Carabinieri


In provincia di Padova, un cliente va all'appuntamento con una prostituta. Quando la vede scopre che è anziana e va dai Carabinieri.

Come se non bastasse il "lavoro" già umiliante che alcune donne esercitano, per una prostituta colombiana di 63 anni, una grottesca vicenda è stata la ciliegina sulla torta. Infatti, un uomo di San Martino di Lupari, in provincia di Padova, si è recato ad un appuntamento con una prostituta in cerca di "leggera compagnia". Invece, quando si è trovato di fronte la signora colombiana, G.G.E di 63 anni con un domicilio fittizio nello stesso paese, ha denunciato la donna per estorsione.

In realtà, i Carabinieri precisano che dalle indagini è emerso che lo scorso 9 Dicembre la donna aveva fissato un appuntamento con un potenziale cliente di 61 anni, italiano residente nel comune padovano.

Doveva essere uno dei tanti incontri occasionali da consumarsi nell'alcova della sudamericana. Quando l'uomo è arrivato sul pianerottolo della prostituta, ha cambiato idea, si aspettava un escort più giovane e avvenente. Il rifiuto messo in atto dal cliente avrebbe mandato su tutte le furie la donna.

Quest'ultima pur di non perdere i soldi della prestazione ha minacciato il malcapitato di raccontare tutto al suo protettore. Per mantenere l'anonimato pretendeva una mancia di 20 euro.

Di fronte a questa minaccia l'uomo si è allontanato per dirigersi alla vicina caserma dei Carabinieri dove ha denunciato il tutto. Gli agenti dopo aver approfondito la vicenda hanno convocato in caserma la signora G.G.E e l'hanno denunciata per estorsione.

Vicenda alquanto singolare, che offre diverse chiavi di lettura, che però fanno pensare a quanto molto uomini considerano la donna ancora e solo come un oggetto.

Nessun commento:

Posta un commento