Pubblicità

lunedì 21 gennaio 2019

Percorre 3700 chilometri per riportare il cane ad un bambino malato di cancro


Robert Reynolds, ex camionista, si offre volontario e porta il cane Frank al suo padroncino malato, distante 3700 chilometri.

Strana categoria i camionisti, così rudi nell'aspetto e così nobili nell'animo. Dal cuore davvero grande si è mostrato anche il signor Robert Reynolds, ex camionista, che venuto a conoscenza, su Facebook, di un bimbo che aveva perso il sorriso, si è messo in moto e quel sorriso glielo ha portato direttamente a destinazione in carne ed ossa, anzi a quattro zampe e coda.


Il bambino in questione, si chiama Perryn Miller e si trovava in vacanza nello Utah, Stati Uniti, quando un fastidioso mal di testa di cui soffriva è andato peggiorando drasticamente. I genitori l'hanno quindi portato a fare un controllo che ha rivelato una triste realtà: al bambino, 8 anni  è stata diagnosticato un glioblastoma multiforme in stadio 4, una forma aggressiva di cancro  lo ha colpito al cervello.

Il bambino è stato subito sottoposto ad un intervento chirurgico per rimuovere la massa tumorale, ma i medici dicono che avrà anche bisogno di diversi mesi di chemioterapia e  radiazioni. Come se non bastasse, ai Miller originari di Wilmington, l'uragano Florence, l'anno scorso, ha distrutto anche la casa, così hanno deciso di rimanere nello Utah per il trattamento medico del piccolino. La famiglia però, nel North Carolina aveva lasciato anche un altro componente: Frank, un pastore di 8 anni.

La storia è circolata sui social, arrivando fino al signor Reynolds, che un volta appresa, non ha potuto fare a meno di azionarsi. L'ex camionista si è subito offerto di prendere Frank e percorrere 3700 chilometri per riunire i due nello Utah. Lui stesso dichiara:" Penso solo che Frank possa essere lì con lui e aiutarlo a recuperare. Ha un lungo viaggio da fare, spero davvero che Frank lo aiuti".

Il viaggio ha innescato una raccolta fondi che ha già superato i 44 mila dollari, soldi che serviranno per le cure del piccolo Perryn e completare la casa della famiglia Miller distrutta dall'uragano.

Nessun commento:

Posta un commento