Pubblicità

lunedì 14 gennaio 2019

Organizza mega-festa di compleanno al fidanzato e lo lascia davanti a tutti: "Mi tradisci, merito altro"

In Texas, una 21enne  ha organizzato una festa e durante il brindisi, davanti a tutti, ha silurato il compagno infedele.

La vendetta è un piatto che va servito freddo e preferibilmente davanti a tutti. I cari dell'altro. Così, Tiara Perea, giovane americana è diventata un vero e proprio idolo sui social. Il suo merito è quello di aver piantato in asso il compagno davanti a tutti! Gli ha organizzato la festa di compleanno e dopo il brindisi  per festeggiare  i 21 anni appena compiuti lo ha lasciato, davanti agli invitati, soprattutto amici di lui: "Mi tradisci, merito di più, addio". Con queste parole ha lasciato il fidanzato infedele, ignaro di essere stato scoperto e completamente all'oscuro delle reali intenzioni che Tiara aveva celato organizzando una festa in grande stile. Un party memorabile! Indimentibabile per molti e più aspetti, infatti, la giovane non ancora appagata dalla vendetta, ha in più  filmato il tutto e ha postato la scena su Twitter. Il post diventato virale e condiviso sulla rete globale, ha raggiunto i 6 milioni di visualizzazioni in pochissimo tempo.
Che dire, sicuramente in questo caso le "corna" hanno fatto più male a chi le ha messe, che a chi le ha "ricevute" e mostrate con orgoglio.

Nessun commento:

Posta un commento