Pubblicità

mercoledì 17 aprile 2019

Arriva il pane all'acqua di mare

 
Senza sale aggiunto, ma saporito e nutriente.

Ai 5 cereali, integrale, di segale, bianco, di grano duro o tenero, con lievito madre, con o senza sale, azimo, farcito e ora arriva anche il pane all'acqua di mare.

Esistono tanti tipi di pane, ma questo preparato con l'impiego di acqua di mare offre un alimento saporito e nutriente,  ricco di sali minerali essenziali come magnesio, iodio, potassio, ferro e calcio.

Il pane all'acqua di mare è la novità proposta con successo da alcuni panifici campani che sbarca ufficialmente anche nella grande distribuzione nei supermercati napoletani della catena Sole.

Il pane all'acqua di mare è ideale per chi segue una dieta povera di sodio, poiché contiene solo l'un per cento di sodio, rispetto al limite dell' 1,3% raccomandato dal Ministro della Salute.

L'alimento è prodotto da Pan del Giorno, marchio storico della panificazione napoletana, che per l'impasto ha utilizzato una speciale acqua, fornita da Steralmar, l'azienda leader in Italia per la produzione di acqua di mare microbiologicamente pura per uso alimentare.

Nessun commento:

Posta un commento