Pubblicità

martedì 16 aprile 2019

Matrimonio interrotto dall'entrata dell'ex vestita da sposa

 
In Cina, una donna tenta di riprendersi l'ex fidanzato durante le nozze di lui. L'uomo cerca di allontanarla e le riprese del video diventano virali.

Era dai tempi  de "Il Laureato" che non si vedevano scene del genere. Nel giorno del matrimonio di lui, mentre in chiesa proseguiva la cerimonia, è irrotta la sua ex anch'essa vestita in abito bianco.

Un solo uomo per due spose. Qualche invitato è riuscito a filmare qualche scena, dove si vede come la festa  sia stata rovinata dall'intrusione dell'ex ragazza dello sposo.

Lei, seduta a terra, disperata, cercava di trattenere il suo innamorato e lo tirava per la mano, mentre lui provava in tutti i modi di divincolarsi, infastidito dalle insistenze dell'ex, che lo implorava di non sposarsi.

Nel frattempo la sposa ufficiale, dopo aver assistito alla scenetta si è liberata  dalla mano del futuro sposo e se n'è andata via arrabbiata. Lui l'ha seguita, tentando di rassicurarla.

Qui si ferma il video, non sappiamo se l'uomo è riuscito a coronare e con chi il suo sogno, ma la vicenda è diventata virale, scatenando migliaia di commenti pro o contro la ex invadente.

Nessun commento:

Posta un commento