Pubblicità

venerdì 12 aprile 2019

Un'influencer disperata:"Mi hanno chiuso Instagram: non voglio fare un lavoro vero"

 
L'americana Jessy Taylor pubblica un video su Youtube dove piange disperatamente perché è stato rimosso il suo account Instagram.

I lacrimoni versati sono quelli adatti a chissà quale immensa tragedia avvenuta. Invece, l'influencer americana o presunta tale, Jessy Taylor ha pubblicato un video su Youtube dove piange disperata perché il suo account Instagram è stato rimosso e lei non può immaginare di dover fare un lavoro vero dalle 9 ale 17.

Nel video, la ventunenne spiega di essersi trasferita a Los Angeles proprio per evitare la prospettiva di un vero lavoro...e francamente le  parole riportate nel messaggio video, più che impietosire, fanno quasi ridere.

Lei singhiozzando implora:" Smettetela di cancellare il mio account Instagram, è troppo doloroso. Non sono niente senza i miei followers,  non sono niente senza i miei followers! Sono a Los Angeles perché voglio stare su Instagram".

Poi la ragazza  continua dicendo  di non essere qualificata per nessun lavoro  e di avere  solo un'esperienza in un McDonald's e come "prostituta .

Sentendo le motivazioni "dell'influencer" a cui hanno chiuso il profilo, viene quasi di pensare di essere dalla parte di Instagram. Invece, di piangere tanto, magari trovare un vero lavoro non può che far bene a questa giovane.

Nessun commento:

Posta un commento