Pubblicità

martedì 28 maggio 2019

446 € di multa, Povia chiede ai suoi fan:" Mi aiutate a pagarla?"

 
Il cantante Giuseppe Povia usa i mezzi social per far leva sulla generosità dei suoi numerosi followers e farsi aiutare a pagare una multa.

Non direttamente denaro, ma anche comprando il suo disco. Così il cantante Povia, chiede ai suoi numerosi sostenitori di aiutarlo a pagare la multa.

Lo ha fatto tramite un post sul suo profilo Facebook. Il cantante tornato di recente alla ribalta, con l'uscita del suo nuovo singolo "Cameriere", diverse anni fa, spopolò con la canzone, diventata poi un tormentone, "Quando i bambini  fanno oh", poi seguì il successo di "Vorrei avere il becco" (con cui vince Sanremo 2006), e ancora il brano "Luca era gay".

Questi successi canori lo hanno reso un personaggio particolarmente seguito anche sui social. Infatti, il cantautore è molto attivo e condivide con i suoi fan diversi momenti della giornata.

Ora fa discutere, anche fra i suoi sostenitori, un insolito annuncio postato qualche giorno fa:" Ciao a tutti! Notizia triste..Mi salvate? 446 € DI MULTA...SD MI COMPRATE IL DISCO MI AIUTATE A PAGARLA. Intanto avrete un disco autoprodotto di 19 brani non a tavolino (e non è poco). E visto che ho fatto il cameriere è come se vi chiedessi la mancia. In più se lo acquistate a 9 € su www.povia.net (19 brani), vi regalo il brano "Cameriere", lo potete ascoltare su Youtube".

Ed infine l'artista lascia anche dei recapiti telefonici, tramite i quali contattarlo per eventuali ospitate. Che dire?! Ormai con questa mania che sul web si può chiedere tutto, si sta un po' esagerando.

Nessun commento:

Posta un commento