Pubblicità

mercoledì 29 maggio 2019

Teodorin il playboy che va in giro in Batmobile, mentre la sua gente non ha l'acqua

 
Al secolo Teodoro Obiong, primogenito del dittatore della Guinea Equatoriale, è uno dei playboy più famosi, eccentrici e social del mondo.

Per lui la povertà (naturalmente quella altrui) non è un problema. Teodoro Nguema Obiong Mongue, 48 anni, più famoso con l'appellativo di Teodorin è uno dei playboy più famosi al mondo e gli piace vivere nel lusso. 

È abituato a risiedere nei luoghi più esclusivi al mondo, gli piace farsi fotografare a bordo di una Batmobile o mentre si diverte nelle feste più esclusive inondate da champagne.

L'ostentazione della sua ricchezza non conosce limiti: appassionato di Micheal Jackson  non ha esitato a pagare quasi 300.000 dollari per un paio di guanti del cantante. E ancora altre auto e moto sfarzose, yatch e jet privati, tutto reso noto e ostentato sul suo profilo Instagram, seguito  da più di 100 mila followers.

Uno stile di vita dettato  dallo sfarzo che stride fortemente con la povertà dei suoi connazionali. Teodorin  è il primogenito di Teodoro Obiong Nguema (presidente della Guinea Equatoriale dal 1979), lui spende in una volta quasi un milione di euro per una festa, mentre 3/4 dei guineani sopravvivono con meno di 2 dollari al giorno.

Il playboy dissipa i profitti del petrolio, di cui la piccola repubblica africana è ricchissima, infischiandosene della realtà sociale del suo popolo. Insomma per alcuni potrà pure sembrare affascinante, ma tanto egoismo lo rende davvero poco appetibile.

Nessun commento:

Posta un commento