Pubblicità

venerdì 24 maggio 2019

Dona un rene al vigile del fuoco che due anni prima le aveva salvato la figlia

 
Nel 2016 una ragazza viene colta da un grave malore. Il pompiere volontario Bill Cox fu il primo ad intervenire e prestare soccorso. Dopo due anni sarà il vigile ad essere salvato dalla mamma della ragazza.

Si dice che il bene fatto, prima o poi ritorna. Così è stato per il pompiere Bill Cox che dovrà sottoporsi ad un delicato trapianto di rene. E a donargli l'organo sano è Becca Bundy, madre di una ragazza che due anni prima, il vigile aveva salvato da morte certa.

Cox era soccorritore nel corpo dei Vigili del Fuoco a Beroville, in Minnesota, nel 2016 ricevette una chiamata in cui si chiedeva un intervento immediato per soccorrere una giovane colta da un malore, mentre stava in casa. Lui fu il primo ad intervenire e salvarla.

Due anni fa, nell'Ottobre 2018 la signora Becca Bundy e il vigile si incontrarono per caso ad un evento di beneficenza per un vicino di casa al Viking Bar. Locale dove Cox lavorava da 16 anni. Lui era dietro il bancone ed indossava una T-shirt con la scritta:"Il mio nome è Bill. Sono allo stadio terminale di un'insufficienza renale e ho bisogno di un rene".

La signora incuriosita dalla scritta sulla maglia ha cominciato a conversare con il barman, e parlando, parlando, i due hanno scoperto di avere lo stesso gruppo sanguigno. Quindi la donna è stata più che felice di sdebitarsi del bene ricevuto da quel volontario gentile.

Nessun commento:

Posta un commento