Pubblicità

lunedì 10 giugno 2024

Gli regalano una crociera ai Caraibi, figlio lascia mamma e papà a piedi:" Erano in ritardo di 45 minuti. Bisogna rispettare gli orari".


 Genitori regalano una crociera al figlio diciottenne per il diploma e vengono lasciati a piedi.

La vicenda è  stata resa nota dallo stesso adolescente sul forum di Reddit, che orgoglioso  ha scritto:" Am I the A..hole"( Sono il lo st....o) a cui si è rivolto per ricevere consigli du come gestire la situazione ".

La vacanza era proprio un regalo  dei genitori per il diploma del figlio,  quella era la prima crociera in assoluto della famiglia, ma il ragazzo si sarebbe  vendicato dell'inosservanza da parte dei genitori ( avrebbero fatto 45 minuti di ritardo) abbandonati su un'isola dei Caraibi.

Durante la crociera, iniziata da una settimana,  i genitori avrebbero condotto all'esasperazione il figlio, che si sarebbe pentito di aver chiesto loro questo piccolo regalo.

Il giovane racconta:" Mi sono diplomato al Liceo, di solito soggiorno in Resort-all- inclusive, ma ho sempre desiderato andare in crociera". 

Invece i genitori  non avrebbero capito come si svolge il programma di una crociera con soste brevi, in genere di tre ore, per poi tornare alla nave.

"Quando ho detto che era ora di partire, erano impegnati a fare shopping e a contrattare con la gente del posto e mia madre mi ha fatto segno di andarmene".


Nessun commento:

Posta un commento