Pubblicità

lunedì 3 giugno 2024

La conosce online e si sposano, ma 12 giorni dopo scopre che è un uomo:" Evitava il sesso fingendo il ciclo"


 Dall' Indinesia arriva una storia molto particolare. Un uomo si finge donna per farsi sposare, ovviamente viene presto scoperto e accusato di truffa per estorcere soldi. 

Di erano conosciuti online e avevano iniziato a frequentarsi fino ad arrivare a convolare a nozze senza però mai consumare alcun tipo di rapporto intimo, solo dopo 12 giorni  matrimonio il giovane ventiseienne è rimasto scioccato nello scoprire che la consorte in realtà è un uomo che si era travestito. 

La storia arriva dall'Indonesia dove il caso ha destato molto scalpore e anche l'intervento della polizia che ha messo sotto inchiesta la finta donna. 

Alla base del gesto non ci sarebbe  l'amore per l'uomo ma una tentata truffa per soldi. 

Da quanto si sa, la coppia si era conosciuta online sui social, nel 2023 si erano frequentati per circa un anno, prima online e poi dal vivo, fino a sposarsi nell'aprile scorso. 

Il giovane di Naringgul, zona dell'isola di Giava, identificato solo con le iniziali AK, aveva sposato informalmente la coetanea che credeva si chiamasse Adinda Kanza. Nozze molto volute dal giovane e ben viste della sua famiglia. Purtroppo 12 giorni dopo la terribile  scoperta: in realtà la sposa era un uomo a tutti gli effetti e l'aveva adescato fingendosi donna per derubarlo. 

Nessun commento:

Posta un commento