Pubblicità

giovedì 4 giugno 2020

Agente spacciava cocaina con la divisa e la Porsche: arrestato dai Carabinieri


A Catania un ispettore di Polizia Locale è stato arrestato poiché comprovatamente è stato scoperto a spacciare droga. Lo hanno preso i Carabinieri.

Formalmente viveva dello stipendio di agente di Polizia Locale ma in realtà aveva un tenore di vita molto elevato ed era arrivato persino a collezionare diversi veicoli di lusso tra i quali una Porsche Macon, per gli inquirenti era tutto frutto di proventi illeciti derivanti dallo spaccio di droga.

Protagonista della storia è un ispettore della Polizia di Maniace, nella città di Catania, arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Randazzo su ordine del Tribunale. Nei cui confronti il Gip della città ha disposto un'ordinanza di custodia cautelare in carcere su richiesta della locale Procura della Repubblica.

Ad incastrarlo sono state le intercettazioni telefoniche ed ambientali ma anche alcuni video delle telecamere di sorveglianza piazzate dagli inquirenti presso i luoghi utilizzati per l'attività illecita.

I militari dell'arma sono riusciti a documentare e filmare diverse cessioni di droga, alcune delle quali avvenute addirittura con l'uniforme di servizio.

Nessun commento:

Posta un commento