Pubblicità

lunedì 8 giugno 2020

"Incubo" pizza: da 9 anni gliele consegnano a casa senza averle mai ordinate. "Sono disperato"

 
In Belgio, quello che per molti sarebbe un sogno, ricevere ogni giorno la pizza a casa, per il signor Jean Van Landeghem è diventato un incubo. Ogni volta che sente uno scooter fuori casa sua, trema.

Ad un sessantacinquenne belga  Jean Van Landeghem, che vive a Turnhout, vicino ad Anversa, da 9 anni capita un fenomeno davvero strano. Da tutti questi anni, si vede consegnare pizze e altro cibo d'asporto a casa sua senza che lo abbia mai ordinato o senza che abbia mai premuto il tasto invio su un'app per riceverne.

In un primo momento il 65enne aveva pensato ad un errore, ma poi vedendo che gli ordini non si fermavano e che le pizze gli venivano recapitate quotidianamente, ha capito che qualcosa non andava.

L'incubo per Van Landeghem si è concluso nel Gennaio dello scorso,  quando nello stesso giorno sono arrivati 10 fattorini con c ben 14 pizze:" Non riesco più a dormire. Inizio a tremare ogni volta che sento uno scooter per strada".

Le pizze gli venivano recapitate anche nel fine settimana ed a qualunque orario, anche alle 2 del mattino.  L'uomo ha comunque rifiutato gli ordini, ma la situazione è diventata frustrante sia per lui che per i ristoratori .

Altra cosa strana che anche un suo amico, che vive ad una ventina di chilometri di distanza, ha vissuto una situazione simile per lo stesso periodo di tempo.

Per questo, gli incidenti sono stati segnalati alla Polizia che, insieme alle due vittime, ritiene che l'artefice debba essere qualcuno che entrambi conoscono.

Praticamente, quando prenderanno il simpatico burlone che si diverte a far recapitare pizze a casaccio, l'incubo comincerà per lui.

Nessun commento:

Posta un commento