Pubblicità

giovedì 26 marzo 2020

Anziano invalido non mangiava da giorni. I Carabinieri gli portano la spesa

 
A Modena, a causa delle misure restrittive del Covid, i parenti non possono andare a trovare il loro anziano parente. All'83 enne ci pensano i Carabinieri che gli portano la spesa a domicilio.

Un 83enne di Sassuolo, provincia di Modena, è rimasto solo in casa per giorni senza mangiare, impossibilitato a fare la spesa e senza che i parenti potessero aiutarlo a causa delle restrizioni per arginare i contagi da Coronavirus in Italia.

Il pover'uomo quindi ha pensato bene,  come estrema richiesta d'aiuto, quella di chiamare i Carabinieri. Naturalmente gli agenti hanno immediatamente colto la richiesta.

Dapprima, i militari dell'Arma si sono recati presso l'abitazione dell'anziano, e, contestato il suo stato di grave difficoltà,  di propria iniziativa si sono recati al supermercato per acquistargli generi alimentari di prima necessità e li hanno portati dove abita.

Quando l'uomo, ormai vedovo da anni, ed effettivamente viveva in stato di completo isolamento da giorni, quando ha visto i Carabinieri tornare con la spesa tra le mani tremava per la commozione.

Nessun commento:

Posta un commento