Pubblicità

lunedì 9 marzo 2020

Cercasi coccolatori di maialini

 Spopola sul web l'annuncio del Cotton Branch Animal Sanctuary, un rifugio per animali della Carolina del Sud. Si cercano affettuosi curatori di maialini.

Amanti degli animali fatevi avanti! A Leesville, in Carolina del Sud, il Cotton Branch Animal Sanctuary sta cercando dei volontari che possano momentaneamente prendersi cura dei maialini indifesi e  rimasti orfani prematuramente.

I piccoli suini bisognosi di coccole, sono stati strappati dalla famosa associazione, da luoghi in cui venivano sfruttati e maltrattati crudelmente.

L'organizzazione accoglie gli animali da fattorie in cui venivano maltrattati quotidianamente. Per essere scelti non sono richiesti particolari requisiti, bisogna solamente avere un'età superiore ai 6 anni e avere un'immensa passione per gli animali.

Lo scopo dell'attività promossa dal centro è di favorire la socializzazione dei maialini, in modo chd in futuro possano essere adottati da famiglie che vogliono prendersene cura.

Del resto l'obiettivo del centro è proprio quello di sensibilizzare le persone sul delicato tema dei diritti degli animali. E magari, in un periodo storico così difficile, preoccupante per il dilagare del Covid-19, dare amore e occuparsi di un animaletto, può aiutare.

Nessun commento:

Posta un commento