Truffa in uno zoo cinese: cani dipinti da panda. I visitatori si sono accorti della truffa e hanno chiesto il rimborso del biglietto.
Alcuni visitatori in Cina si sono I degnati dopo aver scoperto che " I panda" che stavano guardando allo zoo di Shanwei erano in realtà cuccioli di cane dipinti.
Sono stati ingannati da alcuni Chow Chow e si sono accorti della truffa solo quando uno dei due ( finti) panda ha iniziato ad abbaiare.
I video registrati dai visitatori sono arrivati fino al New York Post, e mostrano i cani camuffati che dopo poco tempo hanno cominciato ad ansimare ed abbaiare e così i visitatori si sono resi conto dell'inganno.
In effetti con un pò più d'attenzione, fin da subito avrebbero potuto riconoscere che i cani passeggiava per lo zoo con una lunga coda arricciato, rendendo quasi subito evidente la differenza con una panda, ma è servito che abbaiassero per suscitare il dubbio.
Inizialmente lo zoo ha cercato di lavarsene le mani, sostenendo che gli animali erano una razza a metà tra le due specie, dei "cani-panda".
Solo in seguito hanno però confermato di aver tinto il pelo dei due Chow Chow , una razza di spiazzante molto diffusa nella Cina settentrionale, comunque alla fine gli utenti hanno chiesto il rimborso del biglietto.
Nessun commento:
Posta un commento