L'incredibile storia di Luis Armando Albino, rapiti da una donna quando aveva solo 6 anni: l' uomo oggi 79enne è stato rintracciato grazie alle incessanti ricerche di una nipote e ha potuto riabbracciare la famiglia.
Ha del fiabesco e meraviglioso la storia del signor Lyis Armando Albino che scomparso nel nulla a doli 6 anni, dopo parecchi decenni viene ritrovato, ormai anziano, ma ancora vivo.
L'uomo era originario del Wesr Okland in California ed è riuscito a ricongiungersi con la sua famiglia grazie alla caparbietà della nipote, la figlia del fratelli,che non si è mai data per cinta e ha continuato a credere di poter ritrovare il parente scomparso.
I daranno tra le banche dati online, tra tesdmr del dna e ricerche sul campo, la donna è riuscita a rintracciare, anche grazie all'Fbi, quel bambino che non era mai stato dimenticato .
In questo modo è venuto a galla la storia di Luis: il 21 febbraio 1951, quanfo aveva6 anni, era stato rapito da una donna mentre giocava al parco con suo fratello Roger, 4 anni più grande. Il 79 ha raccontato ai media statunitensi che la fonna lo aveva attirato con l'inganno, dicendo che gli avrebbe comprato delle caramelle per portarli lontano dal fratello.
Il piccolo Luis venne portati dall'altra parte del Paese, a New York dove venne cresciuto da una coppia come fosse figlio loro. Luis era convinto che i suoi genitori fossero morti anche perché la sua nuova famiglia non rispondeva mai alle domande sul suo passato e di quel lungo viaggio dalla California. Per fortuna, la caparbietà della nipote ha riscritto un bel finale e permesso ai due fratelli di ricongiungersi.
Nessun commento:
Posta un commento