Pubblicità

mercoledì 19 marzo 2025

Bimbo di 4 anni chiama la polizia per denunciare la madre:" Ha mangiato il mio gelato"


 In Wisconsin una pattuglia di polizia è intervenuta a casa di una famiglia dopo una chiamata sospetta al numero di emergenza. Una volta arrivati sul posto, gli agenti hanno fatto una scoperta inaspettata: il figlio voleva l'arresto della madre per avergli rubato il gelato.

Mai fare uno "sgarro ad un bambino". Lo ha capito bene una donna del Winsconsin, dopo che ha osato mangiare il dessert del figlio, il bambino di 4 anni non ha esitato un istante e ha allertato le forze dell'ordine affinché la donna rispondesse al suo crimine:" Mia mamma si è comportata male, venite a prenderla". L'ha denunciata per furto.

Siamo a Mount Plesant nello  stato del Winsconsin, dove gli agenti della Polizia hanno risposto alla particolare chiamata del 911 e sebbene non riuscivano a credere a ciò che stavano udendo, non se la sono sentita di interrompere la cliente. Seguendo il protocollo, gli agenti hanno richiamato e dall'altro capo del telefono hanno trovato un bambino determinato a far valere i propri diritti. 

Secondo la registrazione ottenuta dai media locali, il piccolo ha dichiarato con fermezza:" Ka mia mamma sta facendo la cattiva ". Alla richiesta di spiegazioni del centralinista,  ha insistito: Venite a prendere la mia mamma".A quel punto, la madre è riuscita ad intervenire per calmare la situazione e dopo aver preso il telefono ha spiegato ciò che era successo:" Ho mangiato il suo gelato" probabilmente per questo ha chiamato il 911.

Nel frattempo, il bambino continua a protestare in sottofondo con indignazione dimostrando di non essere affatto disposto lasciar correre il misfatto. La polizia ha comunque inviato una pattuglia a casa della famiglia per verificare la strana storia riferita, ma una volta arrivati lì il  bambino ha confermato la sua versione: sua madre gli aveva mangiato il gelato e a suo avviso meritava di essere arrestata.


Nessun commento:

Posta un commento