Una centenaria, soprannominata "Cheeky"(sfacciata), ha festeggiato i suoi 105 anni in modo davvero originale( per quell'età)...per l'occasione nella casa di riposo sono entrati deejay, superalcolici e tutto ciò che serviva per fare una festa da sballo epica.
Già di per sé il giorno del compleanno è un giorno speciale e va santificato come si deve, figuriamoci poi se la festeggiata in questione, la signora "Cheeky"(sfacciata, così ribattezzata dai suoi cari..), arzilla nonnina residente in una casa di riposo deve festeggerà i suoi 105 anni. Lei ha chiesto un mega party( nel suo stile..) e la struttura ha esaudito ogni suo desiderio.
La centenaria non voleva una classica festa con buffet, torta e qualche mite palloncino, ha sempre dichiarato : " Amo fare festa, voglio fare baldoria". E così, il 25 febbraio, in occasione del suo compleanno, nella casa di riposo dove risiede si è fatto festa con un rave party con tanto di deejay, gin tonic, luci stroboscopiche, musica a tutto volume e un open bar ben fornito.
Una festa in grande stile insomma, un party di tutto rispetto per festeggiare un compleanno, anche se la cifra in questione sono 105 anni. D'altronde dalla struttura fanno sapere: " È sempre stata una gran fan del ballo e del vivere la vita sl massimo, quindi voleva fare qualcosa che la rappresentasse".
Nessun commento:
Posta un commento