Pubblicità

martedì 8 aprile 2025

Il bidello che sputa e mette le feci nei pasti dei bimbi alla mensa


 Giovanni Impellizzeri metteva prodotti per la pulizia e fluidi corporei nel cibo destinato a professori e studenti, poi condivideva tutto online.

Un bidello contaminata il cibo della mensa scolastica sputando dentro i piatti,  inserendo feci, fluidi corporei e prodotti per la pulizia. Nel mentre si filmava e condivideva i video via chat. Il suo nome è Giovanni Impellizzeri, 25 anni e per questo è stato condannato a 8 anni di carcere. Impellizzeri lavorava in una scuola matern di Bridgeton, nel New Jersey. 

Lavorava come custode all' Upsd Deerfirld School District. Si riprendeva mentre contamina il cibo della mensa e condivideva il video delle chat online. Gli è costato caro. Lo stesso Impellizzeri ha confessato al procuratore della contea:" mettevo la candeggina nel cibo, stavano male solo un pò. Non è un problema ".

Dalle deposizioni risulta che il bidello aggiungeva fluidi corporei alla carne:" mescolavo tutto, nessuno si è accorto della differenza ", e in più, sporcava gli utensili anche passandoci su alcune parti intime. 

È stato accusato di diversi capi d' imputazioni: aggressione aggravata, manomissione di prodotti alimentari, tentata messa in pericolo e abuso d' ufficio. In aggiunta, mentre la polizia indagata sul caso ha scoperto anche che Impellizzeri era in possesso di materiale pedopornografico.

Nessun commento:

Posta un commento