È stato uno scherzo decisamente riuscito e gradito quello organizzato in un ristorante di Navan, nella contea di Meath, in Irlenda, nei confronti del CEO di Ryanair, Micheal O'Leary.
Una credenza popolare vuole la politica di Ryanair famosa per i costi aggiuntivi per servizi che in salire compagnie aeree sono considerati standard.
Così in un ristorante di Navan, nella contea di Meath, in Irlanda, hanno organizzato uno scherzo davvero originale nei confronti del CEO di Ryanair, Micheal O'Leary. Nel suo conto sono stati infatti aggiunti alcuni extra, tra cui l' addebito per lo "spazio extra tra le gambe" e "i posti a sedere prioritari" e una "prenotazione in area riservata ", per un totale di circa 38 euro in più.
O'Leary ha ammesso di aver trovato divertente lo scherzo anche perché l'episodio gioca ironicamente sulla politica di Ryanair, nota per i numerosi costi aggiuntivi per servizi solitamente inclusi.
Ad esempio, la compagnia low cost irlandese applica una tariffa aggiuntiva per la scelta del posto a sedere, che varia in base alla posizione e al tipo di sedile. I posti con spazio extra per le gambe come quelli nelle file 1,2 ( D, E, F) e 16 e 17, hanno un costo che oscilla tra gli 11 e 33 € per volo.
Nessun commento:
Posta un commento