Pubblicità

venerdì 13 luglio 2018

72enne sposa giovane nigeriano conosciuto su Facebook

Ma la burocrazia del Regno Unito li divide. A CJ Nwachukwu il 27 enne nigeriano, viene negato il visto e quindi ora la coppia deve vivere il proprio amore a 6mila chilometri di distanza.

"Questo matrimonio non s'ha da fare!" E poiché in effetti già è stato celebrato, la mancanza di visto di lui per la Gran Bretagna, li costringe a stare separati.

La storia di Angela e CJ Nwachukwu è una storia particolare. I due sono separati da 45 anni di differenza di età. Lei è una pensionata 72enne inglese con due matrimoni finiti alle spalle. Lui è un 27 enne nigeriano conosciuto su Facebook solo 3 mesi prima. Si sono sposati nell'Aprile 2015, ma d'allora non hanno mai potuto vivere insieme.

La donna per lui, ha speso anche diverse migliaia di sterline, tra spese legali ler aiutarlo, documentazione necessaria per far entrare il marito nel Regno Unito e biglietti aerei per andare a trovarlo.

Angela racconta: "Ci siamo conosciuti su Facebook. Lui è così bello e muscoloso. Abbiamo parlato per ore delle nostre famiglie e dei nostri hobby, ho sentito come se ci fossimo conosciuti da sempre. CJ è l'uomo più attento con cui ogni donna possa desiderare di stare. Mi sentire come la donna più bella del mondo. So in cuor mio che siamo una sola cosa e non smetteremo di combattere finché non potremo stare insieme come mariro e moglie".

E pensare che all'inizio, Angela aveva anche provato a resistere alle avances amorose del giovane. Anche perché la donna  ha già tre figli di 50, 47 e 43 anni.  E il suo nipote più anziano ha solo 6 anni prima del marito. I figli inoltre hanno sempre un po' dubitato dell'amore di CJ per la madre, sospettando che dietro il comportamento dell'uomo possa nascondersi una truffa. Ma alla fine i due hanno convolato a nozze a Lagos, in Nigeria.

Angela ha risposto sì, quando il giovane nel Febbraio 2015 le ha detto "di voler passare il resto della sua vita con lei".

Invece, è dal 2015 che Angela vede respingersi la richiesta di visto per il suo uomo dall'Ufficio Immigrazione della Gran Bretagna e sono costretti a vivere il loro amore a distanza.
Comunque, se i due si amano tanto, non devono darsi per vinti...d'altronde l'amore non ha confini e se la signora ci tiene tanto, può andarsene sempre a vivere in Nigeria.

Nessun commento:

Posta un commento