Pubblicità

martedì 14 aprile 2020

Mortie: il gattino salvato da una ragazza che ha speso tutto il salario per aiutarlo

 
La bella storia di un gattino abbandonato e poi salvato da una sconosciuta che pur di curarlo ha speso l'intero stipendio di un mese.

Morrie aveva solo poche settimane quando mentre piangeva tutto solo sotto la pioggia, viene trovato da Rachel, una ragazza incuriosita dal miagolio disperato. 

Nonosta il brutto tempo, la ragazza è riuscita a scorgerlo tra l' erba alta e così lo ha preso in braccio sebbene fosse tutto zuppo. Inoltre non c'era traccia, nessuna, di mamma Gatta, e quindi lo ha portato pure a casa sua per asciugarlo.

Il micino era visibmente denutrito e si capiva che aveva bisogno di cure. Morrie è stato portato in un ospedale veterinario, dove è rimasto in cura per tre giorni. Ora Rachel lo sta accudendo a casa con sé, gli dà il latte con una siringa e piano piano, sta crescendo.

Salvare il piccolo Morrie è stata un'impresa costosa, il conto della clinica era davvero salato. Rachel che lavora in un istituto per l'assistenza dell'infanzia ha speso l'intero stipendio di un mese.

Però, ora il gattino ha casa, la nuova proprietaria dice che è un affettuosissimo batuffolo di pelo, che ricorda uno smoking, le vuole tanto bene e la notte vuole dormire solo nel letto con i suoi mamma e papà umani.

Nessun commento:

Posta un commento