Pubblicità

mercoledì 1 aprile 2020

Preferisce il carcere ai domiciliari con la compagna

A Qualiano, in provincia di Roma, un uomo fermato dai carabinieri si giustifica dicendo che non c'è la fa a stare a casa con la compagna.

Non sempre la lontananza è un male per i rapporti sentimentali. Anzi, a volte alcune coppie per continuare, o meglio, per continuare a durare, i due componenti devono stare lontani.

 Così, al tempo del Coronavirus, nonostante i vari decreti che impongono di stare nella propria domiciliazione, qualcuno pur "d'evadere", preferisce il carcere.

 Un 42enne sottoposto a detenzione domiciliare per furto aggravato è stato sorpreso 2 giorni fa, dai Carabinieri alla stazione di Qualiano mentre passeggiava con due grossi borsoni lungo la circumvallazione esterna.

Ai militari che lo hanno fermato, il 42enne ha spiegato di non voler più condividere l'abitazione con la compagna e di preferire il carcere ai domiciliari.

Questa sua giustificazione non ha fatto breccia nei militari, che fatte le dovute riflessioni del caso, l'hanno portato a casa, poiché l'uomo è sottoposto nuovamente ai domiciliari in attesa di giudizio.

Quando i giudici potranno riunirsi e decidere la sua condanna, sicuramente, l'uomo la sua pena peggiore, l'avrà già passata restando a casa con la fidanzata.

Nessun commento:

Posta un commento