Pubblicità

giovedì 14 ottobre 2021

La foto di un cane fra quelle dei taccheggiatori di un supermercato


 In un minimarket di Denver, sul "Wall of Shame", trale foto dei vari ladruncoli, spunta anche quella di un cane. Anch'esso taccheggiatore.

I proprietari di un minimarket di Denver, hanno deciso di istituire un imbarazzante, "Wall of Shame", un muro della vergogna dove vengono affisse le fotografie dei taccheggiatori pizzicati dalle telecamere di sicurezza.

Ma fra le tante foto ne spucca una davvero insolita: quella di un cane. Un adorabile musetto peloso che nasconde l'indole di un ladruncolo di carne essicata. 

Come si poteva immaginare la foto è diventata virale su Reddit, come la storia che si nasconde dietro quello scatto. Il cagnolone in questione si trovava nel negozio insieme al suo proprietario quando ha avuto un irrefrenabile voglia di carne essicata affumicata. 

Così ne ha afferrato un bastoncino e ha iniziato a sgranocchiarlo, ovviamente senza averlo pagato prima. In ogni caso, non è riuscito ad uscire dalla porta con la refurtiva. Sia il proprietario che il gestore sono scoppiati a ridere, ma nonostante il pagamento, la foto del cane è comunque finita attaccata al muro. 

Nessun commento:

Posta un commento