Dal 7 agosto fino al 14 febbraio 2025 nella città meneghina sarà possibile fare un viaggio straordinario nel passato. Tutto questo grazie al "Titanic: AN Immerse Voyage". Un'esposizione universale che permette ai viaggiatori di stare a bordo del Trsnsatlsntivo più famoso della storia.
Rivivere luoghi e vicende, scoprire nomi ed emozioni, svelare aneddoti e segreti: sono i contenuti dell'esposizione in programma fino al 14 febbraio 2025 presso l'esibizione Hub Art Center di Milano a Scalo Farini. In via Farini 27.
Si tratta non sono di un'esperienza multimediale, ma anche di un viaggio nel tempo con riproduzioni sceniche, oggetti autentici, memorabili e visioni tridimensionali.
Saranno esposti oltre 300 oggetti di uso comune e pasti scoperti sul Titanic e dalle sue due navi gemelle l'Olimpic e il Britannic.
In poche parole "Titsnic " AN Immersice Voyage" è un'esperienza imperdibile, che ripercorre in modo accattivante una storia che ha segnato in modo profondo l'immaginario collettivo di intere generazioni, grazie anche agli innumerevoli documentari e rivisitazioni proposte dal cinema fino al Colossal capolavoro di Hollywood ne 1997 diretto da James Cameron.
Nessun commento:
Posta un commento