Pubblicità

martedì 4 dicembre 2018

Bambino scrive lettera al papà in Paradiso, la Royal Mail gli risponde

 "È stato davvero difficile evitare stelle e altri oggetti galattici sulla strada per il Paradiso"; così il servizio postale britannico ha risposto al piccolo Jase rimasto orfano di padre.

Jase Hyndmon, un bambino di 7 anni originario del West Lothan, ha mandato una lettera al padre, destinazione Paradiso. James, il papà del piccolo, è morto nel Maggio 2014. D'allora Jase e sua sorella Neive, di 10 anni, non dimenticano mai di mandargli un "pensiero" per il compleanno,  sebbene indirizzato ad una destinazione molto lontana.

Quest'anno però l'attesa del piccolino è stata riscaldata dalla inaspettata risposta del Royal Mail. Il servizio postale di Sua Maestà ha assicurato al piccolo che il biglietto era stato consegnato correttamente nonostante il difficile viaggio. "Volevo solo cogliere questa opportunità per contattarti e spiegarti come siamo riusciti a consegnare la tua lettera a tuo padre in Paradiso", si legge nella missiva recapitata al bambino da Sean Milligan del Royal Mail.

Il funzionario postale ha inoltre aggiunto:"È stato davvero difficile evitare stelle e altri oggetti galattici sulla strada per il Paradiso. Continuerò a fare tutto il possibile per garantire che le tue lettere siano consegnate in Paradiso in tutta sicurezza".

La risposta del servizio postale britannico è stata pubblicata su Facebook e il post della lettera del Royal Mail a Jase è stata condivisa più  di  di 200mila volte.
Non c'è gesto più nobile che restituire il sorriso ad un bambino, e la Royal Mail si è dimostrato all'altezza.

Nessun commento:

Posta un commento