Pubblicità

martedì 11 dicembre 2018

Bimba di 4 anni salva la mamma


Donna inglese salvata dalla figlioletta durante un importante attacco di fibromialgia.

È sicuramente una bimba coraggiosa, la piccola Kaitlyn, 4 anni che ha salvato la mamma chiamando il 999. La bimba era a casa con sua mamma Charlene, da anni affetta da fibromialgia, una patologia che provoca forti dolori cronici diffusi in tutto il corpo.

Quel giorno, la signora si è sentita male ben quattro volte, ma l'ultimo attacco è stato particolarmente forte, tanto che la piccola ha ritenuto necessario chiamare i soccorsi. La vicenda è avvenuta in Inghilterra, ad Askerswell, vicino a Dorchester nel Parsk.

L'unità del 999 fa sapere che la piccolina ha risposto perfettamente a tutte le domande dell'operatrice. Le ha spiegato che la mamma aveva già avuto quattro attacchi durante la giornata e quando le è stato domandato chi ci fosse in casa con lei, ha risposto:"Ci sono solo io. E un cane e un gattino". Solo per riuscire a trovare l'indirizzo corretto dell'abitazione c'è stata un po' più d'incertezza.

La bimba dicendo:"Bisogna andare giù per la grande collina e su dall'altra parte "; ha dato delle indicazioni un po' difficili da interpretare.  Comunque la centralinista è riuscita ad intercettare l'indirizzo corretto da dove era partita la chiamata.

I soccorritori sono quindi giunti a destinazione e hanno salvato la mamma. La piccola Kaitlyn  è stata bravissima e molto coraggiosa, il papà aveva fatto bene a spiegarle quali pulsanti schiacciare in caso di pericolo: 999 e poi il verde. I due genitori si dicono molto fieri della figlia, soprattutto la mamma che è stata proprio salvata dalla bimba di 4 anni.

Nessun commento:

Posta un commento