Pubblicità

venerdì 21 dicembre 2018

Trovano dose nascosta nei cespugli: cani drogati al parco


A Milano, parco Sempione, gli animali trovano per caso i nascondigli dei pusher. Effetti negativi per gli animali.

Gli effetti sono stati devastanti anche per gli animali a 4 zampe. È accaduto che i cani al parco, si infilano nei cespugli, trovano dei sacchettini e li strappano. Inconsapevoli ne assaggiano e si sentono male. I sintomi sono gli stessi che si presentano anche negli esseri umani: difficoltà a reggersi sulle zampe, pupille dilatate, comportamenti inspiegabili come gli ululati frenetici.

Tutto questo perché i cani nel parco (Sempione a Milano), ma sempre più spesso anche in altri giardinetti italiani, avevano scovato ed ingerito droga. Infatti, lì tra gli arbusti e sotto le zolle del terreno i pusher nascondevano le dosi. Soprattutto hashish e marijuana.

Le povere vittime sono i cani che i padroni portano a passeggiare. Diversi veterinari della zona hanno confermato di aver assistito a scene di questo tipo. La Polizia Comunale ha così sequestrato 382 grammi di hashish e 7,5 grammi di marijuana proprio all'interno del parco.

L'unità cinofila precisa però che i cani non sono attratti dall'odore dell'hashish. A ingerire le sostanze sarebbero esemplari con disturbi del comportamento che li spingono a mangiare ogni cosa che trovano.

Un'altra versione che però non copre il fatto che quel parco sia luogo di spaccio e che vi sono tante vittime di diversa tipologia.

Nessun commento:

Posta un commento